374e6bdcca Uno dei film di religione più intelligenti che abbia mai visto. Walken ha recitato bene, così ha fatto gli altri, non ci sono stupidi cambiamenti di voce come in qualche roba da esorcismo … <br/> <br/> Ma sì, davvero una buona sceneggiatura e tutto il resto. Non sono un ragazzo religioso ma mi piace guardare alcuni film come questo stile. Viggo Mortensen è sembrato un bambino abusatore a un certo punto, ma non era .. Penso che, comunque, recitare bene (perché l'inferno del cazzo ha sempre questo tipo di ruoli). <br/> <br/> Unico svantaggio per io ero così lungo e non era veramente un tipo di orrore per me. Ad ogni modo geniale per il genere, qualcosa di nuovo, anche questo è così vecchio e mi sono perso appena visto questo. Vale la pena guardare il film PPL a cui piace questo tipo di film. <br/> <br/> Nessuna roba spettrale ovunque io pensi e una grande storia. Molto più interessante di molti altri con angel-thingy. <br/> <br/> 9/10 Confina un po 'al limite del territorio MST3K, ma il cast e il dialogo bilanciano alcuni buchi logistici nella trama, a passo lento a volte e goffe tecniche (tipica gaffe all'aperto nei film horror / thriller: è buio, ora è leggero, ora è di nuovo buio … hai la foto). <br/> <br/> Per avere i poteri con cui gli Angeli sono accreditati, ovviamente non sono Mr. Rogers con le ali. Walken, Stoltz e Mortensen sono tutti potenzialmente letali e potenti nei loro ruoli; Anche Elias Koteas e Virginia Madsen fanno un buon lavoro. <br/> <br/> L'argomento mi affascina (essendo cresciuto come cattolico romano avevo tutti gli angeli e i santi sulle carte collezionabili - lasciami prendere l'ERA di Gabriel dal medioevo per te), in modo che contribuisca al mio atteggiamento. In conclusione, tipo di un 1950 "B" equivalente film, ma piuttosto umorismo e divertimento da guardare. Questo non è per niente di fatto, ma sicuramente vale la pena di intrattenimento wile che ti fa pensare. Walken era apparentemente & quot; nato & quot; per la parte dell'arco angelo Gabriele. È così naturalmente liscio che è facilmente concepito che è di un potere più elevato. Elias Koteas (Spelling) è un attore molto unico e spesso trascurato. C'è così tanto da spiegare su questo film, basta vederlo una volta, se sei di mentalità aperta, non verrai deluso. <br/> <br/> SCIMMIE CURSATE! & quot; Alcune persone perdono la loro fede perché il Cielo le mostra troppo poco, & quot; dice Thomas Daggett. & quot; Ma quante persone perdono la loro fede perché il Cielo le ha mostrate troppo? Daggett divenne quasi un prete; ora è un poliziotto. Potrebbe volere mettere la religione alle sue spalle, ma una mattina si vede un cadavere ermafrodito strano, senza occhi. All'improvviso è su un sentiero che lo metterà nel bel mezzo di una guerra in cielo. E ancora una volta, il Cielo lo mostrerà troppo: sangue, sangue, carne carbonizzata, cadaveri viventi e molto peggio. Ancora più centrale per lo sforzo bellico celeste è una ragazza. Questo bambino indiano americano ha qualcosa che Gabriel (Christopher Walken) vuole. E Gabriel è disposto a uccidere lei e chiunque sul suo cammino - o addirittura rianimare un cadavere o due - per ottenerlo. <br/> <br/> "The Prophecy & quot; è disgustoso, sciatto, confuso, pretenzioso, ridicolo e, quando cerca di essere divertente, poco divertente. E poi Viggo Mortensen si presenta soddisfatto di sé, cantando Satana con la coprofilia nella sua mente. Peggiora? Probabilmente. Il film ha diversi sequel. Uno dei migliori film che ho visto. Elias Koteas interpreta Tom Daggett, ex diacono della Chiesa cattolica che ha perso la fede nel giorno della sua ordinazione. Ora è un agente di polizia, indagando sull'omicidio di un angelo. Viene a sapere di una guerra in cielo, essendo combattuta perché alcuni angeli si risentono del fatto che Dio ha amato gli umani più di loro. Questi angeli sono guidati dall'arcangelo Gabriele (Christopher Walken) e il loro obiettivo è distruggere la razza umana. Ora deve fermarli prima che realizzino una profezia che significherebbe la distruzione della razza umana.
Tiagarsuppmen Admin replied
358 weeks ago