374e6bdcca Questo è originale Un James Bond per bambini. O ancora un boy-scout nel settore degli sterilizzatori. Qualunque fosse la definizione, (MacGyver) era un oro puro degli anni '80. <br/> <br/> Per essere l'attore che non ha avuto paura di usare gli occhiali durante l'audizione, mostrando una mancanza di pretesa che i produttori dello spettacolo volevano alla loro guida- (Richard Dean Anderson) è diventato il personaggio del titolo. E come l'ha interpretato come un agente segreto innocente e intelligente che è diventato uno dei personaggi più memorabili della storia della TV. Lo stavamo aspettando, sulla tv nazionale egiziana (canale uno), ogni mercoledì sera. Dal tono catchy tunes (elettronico e simpatico) dei titoli di apertura, ci ritroviamo a desiderare quale tipo di trucchetto scientifico avrebbe inventato in questo round. È un vero cult preferito e, stranamente, lo spettacolo che non ho mai visto nessuno odia! <br/> <br/> All'inizio, gli episodi erano vicini alle avventure della super spy americana. Quindi era normale a un certo punto guardare (MacGyver) atterrare da un aereo caduto in una macchina decappottabile a un paracadute (baciando una ragazza affascinante accanto a lui mentre anche quello!). È la propaganda fantasiosa attraverso il carattere unico dell'eroe disarmato in cui "la mente è l'arma definitiva". Ma questo personaggio stesso, quindi la sua spiccata intraprendenza, prevalse alla fine come il nucleo dell'attrazione più di ogni altro "salva il mondo"; tipi di trame di Bond. Anche (Dana Elcar) come (Pete) stava avendo la faccia più infantile mai stata per il capo dell'intelligence. <br/> <br/> Quando la Guerra Fredda si chiuse verso la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, (MacGyver) divenne come un riformista sociale che si occupa di questioni familiari più che di agente segreto con bombe ticchettanti, per guardarlo solo salvare un ragazzo in difficoltà dall'uccidere se stesso e roba. In quella fase dello spettacolo, c'erano questi episodi in cui il protagonista viaggiava nel tempo, attraverso sogni misteriosi, per vivere avventure diverse in altre terre e tempi (da quando era diventato così noioso!). Eppure questi episodi sono anche riusciti a essere magnifici. <br/> <br/> Gli episodi eccellenti sono molti. Ad esempio, non posso dimenticare "Phoenix Under Siege & quot; quando (MacGyver) stava combattendo un uomo malvagio in un edificio in un tempo così limitato (pre-Die Hard).O & quot; Target MacGyver & quot; quando si unisce con suo nonno per affrontare alcuni malvagi uomini armati in una città deserta di cowboy con semplici astuzie. O & quot; Good Knight MacGyver & quot; dove passa il tempo a vivere una notte infernale nell'era di King Arthur. <br/> <br/> Quando lo spettacolo era attivo, ricordo di aver letto che alcune persone lo accusavano di presentare menzogne più che fatti scientifici a volte ( qualcosa ha a che fare con la generazione di elettricità da parte di cactus!). Ma comunque, abbiamo solo creduto allo spettacolo come uno spettacolo .. Uno molto coinvolgente e divertente. E i significati importanti che abbiamo imparato da questo erano: essere sempre preparati. Ci vuole molto studio prima di essere un eroe. Così tante meraviglie possono essere fatte da un coltellino svizzero. E sì, il cervello può sconfiggere Brawn. <br/> <br/> Certo che lo chiedi: perché non ci sono più show come (MacGyver)? Ma con intere 7 stagioni la saturazione era inevitabile. Tuttavia, questo spirito e questi pensieri sono diventati alla vecchia maniera al giorno d'oggi. Credo che fare uno spettacolo per bambini e adulti, che li gode e li insegni allo stesso tempo, si rivelò essere un'idea schifosa ora negli anni 2000, specialmente con i troppi spettacoli sanguinosi della medicina forense che possono originare 3 tipi di generazioni più tardi: medici forensi, serial killer e vittime di serial killer! <br/> <br/> Infine, voglio assicurare un piccolo punto di vista. Ero solito elencare gli spettacoli che guardavo, e poi li raccontavo con la data della loro produzione. Quindi, se lo sapevi (Amazing Stories), (Moonlighting), (The Equalizer), (Spenser for Hire), o anche (North and South) e (The Colby) erano tutti prodotti dello stesso anno di (MacGyver) ' s start (1985) .. Allora devi ammettere: è stata una felice età dell'oro per la TV. <br/> <br/> Gli anni '80 sono belli o cosa? questo il mio spettacolo preferito di tutti i tempi.Magyver (Richard Dean Anderson) è un grande attore.mi piace ogni episodio di Macgyver.Penny Parker (Teri Hatcher) è una brava attrice senza domande e dolcezza.Pete (Dana Elcar) è OK.Jack Dalton (Bruce McGill) è un tipo strano, ma divertente. Il mio personaggio preferito di Magyver è Murdoc (Michael Des Barres) è un attore così bravo. Il primo episodio di Murdoc è senza dubbio un buon episodio, ma non il migliore. Nel flashback Murdoc si imbatte in una casa che esplode, ma nella trama principale cade per errore una barra di dinamite mentre guida un camion ed esplode. Wowowmaker - Murdoc cerca di uccidere Macgyver con un coltello, ma Macgyver tiene la corda e Murdoc lo taglia e cade giù da un buon episodio di scogliera.Cleo Rocks è un buon episodio Anche Penny si è esibito lì. Murdoc cade nella sua piscina.Halloween Knights è stato quell'episodio in cui Macgyver aiuta sua sorella Ashton, ma alla fine c'è un'esplosione e Murdoc non può scappare. Serenità - strano episodio Murdoc doesn Il sogno di Magyver, ma il buon episodio.Strictly Business - il mio episodio preferito di Murdoc.Murdoc si lascia cadere in una vecchia miniera. Obsessed - buon episodio uno dei più grandi Murdoc è generale lì alla fine Murdoc vuole uccidere Magyver per correre su Magyver con la sua Jeep, ma Magyver salta via e si abbatte su una scogliera ed esplode, ma quando Magyver è a casa Murdoc lo chiama e ridi a stento. Mi piace anche il ruolo di Michael Des Barres nell'incantare il ruolo del prete oscuro. Michael Des Barres è il mio attore preferito di tutti i tempi. MacGyver era una serie che ho iniziato a guardare durante la metà degli anni '80 mentre frequentavo la scuola elementare. Lavorando per l'enigmatica "Phoenix Foundation", MacGyver viaggia in tutto il mondo in missioni apparentemente filantropiche di aiuto ai poveri o sfortunati, o forse lavorando su qualche altro compito caritatevole. A volte la trama si svolge su uno sfondo rilevante per il tempo, come la politica della Guerra Fredda o la scena della gang di Los Angeles. Come un fascino, durante il corso dello spettacolo si crea tensione che richiede a MacGyver di superare la sfida e alla fine sconfiggere i cattivi al momento dell'episodio. Questo di solito comporta la sua fuga da una sorta di confinamento fisico e / o il soffiare di bombe fatte con pigne, gas di palude o detergenti per la casa. In alcuni episodi, diventa coinvolto romanticamente con qualche personaggio femminile temporaneo, anche se credo che questi rimangano sempre nei limiti del buon gusto generale. In altri episodi si allea con la sua cerchia di amici regolari, come Bruce McGill nei panni di Jack Dalton, Dana Elcar nei panni del Pete Thornton della Phoenix Foundation, o ancora Teri Hatcher della fama di Desperate Housewives. Indipendentemente dall'episodio, lo spettacolo ha riunito abbastanza azione e avventura, scienza e ingegneria, romanticismo e personaggi interessanti per renderlo degno di entrare nella coscienza nazionale - almeno per ragazzi che erano solo adolescenti in quel momento. <br/> < br /> Avendo visto alcuni episodi ora nella mia vita da adulti, lo show appare naturalmente un po 'datato (in particolare con il giocatore di hockey Mac, comune agli anni '80). La recitazione non è poi così eccezionale, in particolare con personaggi e comparse minori. E anche se gli episodi presumibilmente si svolgono in tutto il mondo, è un po 'poco convincente ora; quello che dovrebbe essere un orfanotrofio in Nord Africa sembra sospettosamente simile a qualcosa che potrebbe essere trovato in un sobborgo in qualche parco della California / Costa occidentale. Ma nonostante le carenze che ora riconosco, MacGyver è ancora divertente. La battaglia del bene contro il male - dove il bene vince sempre, anche di fronte a ostacoli apparentemente insormontabili - è il tema centrale dello spettacolo. L'intelligente & quot; MacGyverisms & quot; - Le invenzioni create da Mac per tirarlo fuori da situazioni difficili - hanno contribuito a dare allo spettacolo una sorta di originalità che non credo sia stata ripetuta da allora. Come tale, MacGyver è stato un grande richiamo per me da bambino, e ancora oggi può attirare la mia attenzione abbastanza da farmi divertire per un'ora. Ho appena visto un episodio. Lo scenario era orribile e la recitazione era semplicemente deplorevole. Gli accenti russi erano comici. Deve avere avuto un seguito per essere su così tanti anni. Gli anni '80 hanno avuto un sacco di grandi spettacoli, questo non era uno di loro. Il tentativo di Henry Winkler di produrre lezioni morali è ridicolo. Se mai trovassi di nuovo questo pezzo di spazzatura in TV, lo escluderei volentieri. Non ho visto il remake che è attualmente in corso, ma sono sicuro che è meglio, spero. In un certo senso, & quot; MacGyver & quot; era una specie di sciocco. Non importa quale, il personaggio del titolo (Richard Dean Anderson) ha sempre avuto il materiale giusto per uscire dalla situazione, ed era sempre il bravo ragazzo, non importa cosa. Com'è stato, ho saputo di questo spettacolo da "The Simpsons", dove le zie Patty e Selma amavano "MacGyver". Ma questo spettacolo è stato sempre così bello. Devo ammettere che non sono mai stato in grado di costruire le cose come fa MacGyver, ma è bello guardarlo mentre lo fa. Il professore su & quot; Gilligan's Island & quot; era come un vecchio MacGyver, con la radio cocco e il moderno MacGyver può letteralmente creare QUALSIASI COSA DA QUALCHE COSA. Molto pulito.
Tiagarsuppmen Admin replied
359 weeks ago